Frullatore Kenwood HB714 TRIBLADE mixer ad immersione

Kenwood HB714 TRIBLADE Mixer ad Immersione, 0.75 L, 700 W, Bianco
Voto degli utenti:

Sistema Triblade e potenza adatta ad un mixer di buona qualità

Kenwood amplia la famiglia dei propri mixer a immersione aggiungendo alle possibilità di scelta per cuochi alle prime armi, così come agli esperti, il prezioso Triblade HB714.

Questo sistema permette di ottenere il maggior controllo possibile per un frullatore dotato di un singolo tasto di avviamento, in grado di semplificare e velocizzare il funzionamento rapido delle triple lame inserite nel corpo del mixer: grazie al motore da 700 Watt, gli ingredienti inseriti verranno sminuzzati, tritati e frullati nella maniera più efficiente.

Kenwood HB714: VAI ALL'OFFERTA!

Le traiettorie delle lame, montate secondo il sistema Triblade, permettono di riscontrare diverse angolazioni del taglio ad ogni singola rotazione, ed in accoppiata ad opportune nervature per rendere l’afflusso di ingredienti quanto più veloce e dosato possibile, rende il frullatore HB714 un piccolo gigante della cucina.

Grandi prestazioni in uno spazio compatto

Il modello in questione è costruito in solido acciaio inossidabile, e si accompagna ad un pratico bicchiere e ad una frusta particolarmente robusta. Come accessorio separato, è possibile integrare un frullatore per pentola, che aggiunge molta praticità alle prestazioni di questo mixer Kenwood: sarà possibile frullare passati o sughi direttamente nella pentola di preparazione, riducendo al minimo le fuoriuscite di cibo utile.

Il mixer ad immersione consente, grazie alla sua linea longilinea, di ottenere preparati in meno di tre minuti, mostrandosi poco rumoroso, flessibile e saldo nella tenuta degli accessori.

Scheda tecnica Kenwood HB714

  • Sistema TRIBLADE
  • Potenza 700 W
  • 3 lame
  • asta rimuovibile
  • 1 velocità + Pulse
  • bicchiere 0,7 litri graduato

Conclusioni

Semi-professionale e dotato di accessori per frullare direttamente all’interno della pentola contenente altre pietanze, il HB714 è robusto e con base larga, in grado di sostenere duri ritmi di lavorazione.

Kenwood HB714: VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

  • Potenza, silenziosità
  • Flessibilità degli accessori inclusi

Svantaggi

  • Necessario abituarsi alla maneggevolezza.

Lascia un commento