Frullatore Kenwood HB724 TRIBLADE Mixer ad immersione

Sembra che il prodotto non sia disponibile
Un mixer ad immersione indispensabile e controllabile
Kenwood non si stanca di offrire a tutti i cuochi o aspiranti tali prodotti dotati di tale potenza e controllo durante le fasi di frullaggio, che ha deciso di offrire questo nuovo mixer ad immersione dotato di una facilità d’uso estrema (è sufficiente premere un pulsante per vederlo operare), una potenza di primo piano (700 Watt complessivi) ed un tagliente e poderoso sistema di lame, in grado, grazie alla struttura robusta dell’asta guida, di tritare, frullare e sminuzzare ogni tipologia di ingrediente in maniera efficiente e definitiva.
Un sistema di protezione efficiente
Kenwood HB724 è dotato dell’innovativo sitema Triblade, in grado di ottmizzare le proprie prestazioni rendendole stabili e durature nel tempo. Ognuna delle lame in dotazione, difatti, sa muoversi per differenti traiettorie, tre in tutto, permettendo di livellare le operazioni di triturazione assieme alla gestione del flusso complessivo di elementi ospitati all’interno del corpo in plastica.
Il frullatore include come accessori una frusta, un bicchiere con manico, uno schiacciapatate. Le cinque velocità di lavorazione ed il Turbo annesso permettono di completare l’operazione in pochi momenti.
Scheda Tecnica Kenwood HB724
- Potenza: 700 Watt
- Velocità di lavorazione: 5 + Turbo
- Accessorio: schiacciapatate
- Asta: in acciaio inossidabile
- Tritatutto: 0,5 l
Conclusioni
Oggettivamente dotato della giusta pesantezza, efficienza ed affidabilità, Kenwood HB724 consente la preparazione di creme così come di amalgame molto utili in piatti dolci così come quelli salati. La vasta scelta di accessori e le velocità quasi insuperabili per un prodotto di fascia media lo rendono eccellente agli occhi di un cuoco.
Vantaggi
- Costruzione robusta in acciaio inox
- Velocità multiple
- Potenza
Svantaggi
- Alcune parti smontabili oppongono eccessiva resistenza
Commenti (1)
serena lastrucci
| #
Il primo si è fuso su una purea, il secondo idem.
Kenwood a volte fa prodotti buoni a volte no.
Rispondi