Frullatore Philips HR7761/00

Sembra che il prodotto non sia disponibile
Un ottimo rapporto qualità/prezzo da subito
Philips sta recentemente sfornando alcune delle migliori alternative per la cucina, in formato robot. Pochi minuti sono sufficienti al HR7761/00 per preparare impasti veloci così come frullati oppure varie salse, essendo dotato di lame ottime per tagliare qualsivoglia cibo gli venga sottoposto. Molto utile anche per cucinare dolci, in quanto panna e uova vengono rapidamente montate.
La praticità nel montarlo si riflette immediatamente nella capacità di poter lavare il robot in poco tempo, ed è dotato di una potenza di fascia medioalta in grado di gestire ottimamente le funzioni base di tritatura/impastaggio e sa affettare a varie misure.
Più velocità e design
L’utilità di questo robot Philips è data anche dalla presenza di un design capiente, il contenitore dedicato a frullati e bevande ha infatti una capacità elevata, velocità in grado di affrontare senza sforzo qualsiasi tipo di durezza (è in grado di tagliare anche composti come il ghiaccio) e integra una quantità di accessori esponenziale, essendo dotato anche della capacità di emulsionare e grattugiare.
Il design include anche accessori di sicurezza, tra cui il rilevamento di coperchio e freno meccanico.
Scheda tecnica Philips HR7761/00
- Velocità: 2 e intermittente
- Capacità tritatutto: 250 ml
- Giri frullatore e tritatutto: 21000 rpm
- Giri recipiente: 1900 rpm
- Dimensioni vaso frullatore: 1,75 l
- Capacità bicchiere frullatore: 1,0 l
Conclusioni
Le lame ad S in acciaio inossidabile ed i dischi in dotazione per sminuzzare, affettare ed emulsionare, assieme all’utile funzionalità ad intermittenza che permette di lavorare i cibi a seconda delle capacità del cuoco, fanno del Philips HR7761/00 l’eccellenza fatta tecnologia.
Vantaggi
- Funzioni presenti in grandi quantità
- Sicurezza
- Potenza irrefrenabile
Svantaggi
- Pressoché nulli
Commenti (8)
Antonella
| #
Buonasera a tutti, questo non è un semplice frullatore ma un vero e proprio robot, né più né meno! Io lo uso anche per preparare la pizza, da vera napoletana doc. Viene buonissima, tutti gli accessori sono davvero buoni e a questo prezzo non potevo chiedere di meglio!
Rispondi
Ivano
| #
Ciao, vorrei sapere se il frullatore in questione è buono anche per tritare la carne, grazie mille.
Rispondi
admin
| #
Ciao Ivano,
questo frullatore trita la carne senza alcun problema. Ti consigliamo, comunque, di sminuzzarla un po’ prima di affidarla alle sue lame sia per avere un risultato migliore, sia per evitare che il motore si surriscaldi o fatichi comunque troppo!
Rispondi
Daniele F.
| #
Ciao buonasera, con questo frullatore posso montare gli albumi a neve? Grazie.
Rispondi
admin
| #
Ciao Daniele,
sì il frullatore è dotato dell’attrezzo apposito per montare gli albumi a neve che risultano soffici e spumosi, non li “maltratta” affatto e non li fa smontare 🙂
Rispondi
debora
| #
salve, io vorrei fare una domanda: si può impastare 1/2 kg di farina x fare la pizza senza che si rompa? grazie
Rispondi
admin
| #
Ciao Debora,
sì questo prodotto è ideato anche per creare l’impasto della pizza, senza il rischio che si rompa. Basta solo rispettare la sua capacità (che è di 2,1 litri complessivi per quanto riguarda il contenitore).
Rispondi
emanuela
| #
scusate ma come si comporta con i formaggi stagionati?
Rispondi